Molfetta Multiservizi: Avviso pubblico per la formazione di n. 6 graduatorie. Istruzioni su domande errate/incomplete

Scade improrogabilmente il 31/03/2020 l’Avviso pubblico per la formazione di n. 6 (sei) graduatorie di n. 20 (venti) idonei, da cui la Società Molfetta Multiservizi potrà attingere, in funzione delle proprie esigenze, per ricoprire i posti, con contratto a tempo determinato/indeterminato, Ogni domanda deve essere pienamente conforme al bando (allegare in un unico file PDF la domanda di ammissione firmata + curriculum vitae firmato + documento di identità valido).
Laddove il candidato ritenga di aver compilato in modo incompleto l’istanza, può recarsi alla sede amministrativa della Società, sita in Molfetta, alla zona industriale s.n., per ricevere le adeguate istruzioni, che diano la possibilità di ripresentare la domanda, purchè rigorosamente nel termine di scadenza.