Molfetta per vivere “all inclusive”. Lunedì la presentazione del progetto

Molfetta per vivere “all inclusive”. Lunedì la presentazio...

Si chiama “Molfetta all inclusive” il progetto di marketing territoriale che, lunedì 13 luglio, alle 17.30, sarà presentato, alla città e alla stampa, nella sala conferenze del Museo del Pulo, in Via Mayer.

Un’operazione importante che punta a mettere in luce tutte le peculiarità della città, dalla gastronomia all’architettura, dalle tradizioni alle opportunità di shopping e di divertimento. Una vetrina a tutto tondo per promuovere le bellezze della città.

Il progetto sarà presentato alla presenza del sindaco, Tommaso Minervini, dell’assessore al marketing, Antonio Ancona, dell’assessore al turismo, Sara Allegretta che ne illustreranno i dettagli.

«Scegliere ora Molfetta – sottolinea il sindaco Minervini - significa scegliere una città che dalla sua storia valorizza il presente e da un senso al futuro. Una città che cresce ogni giorno e che offre mille possibilità. Una città che sa incantare. La città delle belle emozioni».