Molly Salvemini, virtuosa del violino che incanta mezza Europa. Le congratulazioni del Sindaco Minervini

E’ figlia d’arte ed è dotata di un grandissimo talento, Maria Serena Salvemini, che tutti chiamano Molly, da qualche anno, si esibisce sui palcoscenici più prestigiosi di mezza Europa nonostante la sua giovane età, 17 anni.
Di recente ha vinto il Premio Siae ed è impegnata in un tour europeo che la porterà nelle maggiori capitali.

«Molfetta – sottolinea il Sindaco,Tommaso Minervini - esporta talenti. Maria Serena Salvemini si inserisce a pieno titolo nel solco della grande tradizione della cultura musicale di Molfetta nel mondo. Questa è la città di cui essere orgogliosi, questi sono i giovani che ci rappresentano e devono essere di esempio e di stimolo per tutti. Brava Maria Serena. Ti giungano, a nome mio, le congratulazioni dell’intera Città», conclude il Primo cittadino.