Musica e poesia al Regina Pacis con Sagi Rei e un reading di poesie che raccontano di pace. Anche questo è Xmas Emotions

Prima “La luna di Kiev e le lune del mondo”, reading di poesie di Gianni Rodari, Bertolt Brecht, Trilussa, Quasimodo, Omero, Aristofane, con Francesco Tammacco e Pantaleo Annese, poi il concerto di Sagi Rei, cantautore israeliano diventato un vero e proprio fenomeno di culto, scalando le classifiche di mezzo mondo, con la rilettura, in chiave acustica, di alcuni tra i più noti successi dance degli anni Novanta.

Sabato 23 dicembre nell’Auditorium Regina Pacis di Molfetta, ancora un appuntamento da non perdere nell’ambito del cartellone Xmas Emotions, predisposto dall’assessorato alla cultura.
L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria e ritiro invito presso Info Point Molfetta:
080 224 6490 - 351 986 9433.

«L’amministrazione comunale e l’assessorato alla cultura – il commento dell’assessore Giacomo Rossiello - regalano alla città un evento coinvolgente che coniuga poesia e musica in una manifestazione di grande impatto emotivo. Insieme con il Sindaco Minervini abbiamo puntato su un artista di grande sensibilità ed abbiamo unito il reading proposto da Il Carro dei comici».

Start show ore 𝟏𝟗:𝟑𝟎 con “Le lune di Kiev e le lune nel mondo”, pensieri e pièce teatrali dedicati alla pace e alla non violenza a cura de Il carro dei comici. A seguire il concerto.
Sagi Rei sarà accompagato al pianoforte da sua moglie Elena.