Nell’Aula consiliare la sopravvissuta Adele Pardini racconta la strage nazifascista di sant’Anna di Stazzema

Nell’Aula consiliare la sopravvissuta Adele Pardini racconta la strage ...

Venerdì 31 gennaio, nell’Aula Consiliare di Palazzo Giovene, alle ore 16, Molfetta, che tra i suoi cittadini onorari annovera Piero Terracina, abbraccia Adele Pardini sopravvissuta alla strage nazifascista di sant’Anna di Stazzema.

Nel corso dell’incontro, organizzato con la collaborazione della dirigenza e della rappresentanza studentesca del Liceo classico di Molfetta, la signora Pardini racconterà proprio della sua esperienza.

Interverranno il Sindaco, Tommaso Minervini, l’Assessore alla Cultura Sara Allegretta, l’Alfiere della Repubblica Italiana, Bernard Dika, il Segretario dell’Associazione Martiri di Sant’Anna di Stazzema, Graziano Lazzeri.

L'iniziativa si avvale del patrocinio del Comune di Molfetta, assessorato alla cultura ed è aperta a tutti.