Nessun licenziamento per la Network Contacts: la soddisfazione del sindaco Minervini

«Esprimo grande soddisfazione per l’esito positivo della vertenza Network Contacts, una tra le più grandi realtà del mezzogiorno e della nostra area industriali».
A sottolinearlo è il sindaco Tommaso Minervini che ha seguito con apprensione la vicenda sin dalle prime battute.
«Determinante è stata la buona volontà espressa da tutte le parti, azienda, sindacati, organismi regionali. Insieme – continua il sindaco – si è riusciti ad evitare la perdita di centinaia di posti di lavoro. Ringrazio tutti per il lavoro svolto anche la Task Force Lavoro della Regione Puglia, coordinata da Vito Caroli».