Nido comunale, ok alla graduatoria provvisoria per l'anno scolastico 2018/2019

E' stata approvata la graduatoria provvisoria per i bimbi che potranno frequentare il nido comunale nell'anno scolastico 2018/2019.

I minori ammessi alla frequenza del Nido sono settanta, di cui 22 sono i riammessi. Diciassette sono i minori in lista d'attesa. Per dieci minori le istanze sono pervenute fuori termine.

In ogni caso nessuno dei bimbi rimarrà a casa. I minori non ammessi potranno usufruire dei buoni di servizio presso le strutture inserite nel catalogo regionale dell'offerta che, nell'ambito territoriale Molfetta-Giovinazzo, nello specifico sono Baby Planet, l'Isola di Peter Pan, l'Amaca, Raggio di luce (sul territorio comunale di Molfetta), Birbalandia, Le petite ecole Il filo dell'aquilone (sul territorio comunale Giovinazzo). «Trattandosi di ambito territoriale i genitori dei bambini - puntualizza l'assessore ai servizi sociali, Ottavio Balducci - avranno la possibilità di scegliere una delle strutture a prescindere dal Comune di residenza e gli operatori delle diverse strutture, con cui abbiamo da sempre una proficua collaborazione, saranno disponibili ad aiutare i genitori nella compilazione della modulistica».

La graduatoria provvisoria completa è disponibile sul sito www.comune.molfetta.ba.it

Molfetta, 09/09/2018

Lucrezia d'Ambrosio