Nuova ordinanza del Sindaco Minervini. Recepito il Decreto legge Natale

Il mercato settimanale anticipa di un giorno, si terrà mercoledì 23 e mercoledì 30 dicembre. Le visite ai defunti saranno possibili solo di mattina, fino alle ore 12.00, nei giorni 24, 28, 29, 30, 31 dicembre, 2 e 4 gennaio 2021. Saranno sospese nei giorni 25, 26 e 27 dicembre prossimo e 1, 2, 5 e 6 gennaio 2021. Garantite, sempre, le sepolture.
Nuova ordinanza del sindaco Tommaso Minervini che recepisce quanto disposto dal Decreto Legge 18 dicembre 2020.

Più nello specifico il 24,25,26, 27 e 31 dicembre 2020 e 1,2,3,5 e 6 gennaio 2021 sono sospese le attività commerciali al dettaglio, ad eccezione delle attività di vendita di generi alimentari e di prima necessità come disposto dal Decreto Legge Natale.
Sono sospese le attività dei centri sportivi (resta consentita l’attività motoria nei pressi della propria abitazione e l’attività sportiva solo all’aperto in forma individuale).
Gli Open Shop 24 saranno aperti dalle ore 5 alle ore 21.

Le attività dei servizi di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie e pasticcerie) sono sospese dal 24 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 fatto salva l’attività di asporto fino alle ore 22,00. E’ sempre consentita l’attività con consegna a domicilio.