Nuova vita dopo la pensione con l’ideazione delle sneakers riciclabili. Le congratulazioni del Sindaco a Pasquale Pisani

Nuova vita dopo la pensione con l’ideazione delle sneakers riciclabili....

Pasquale Pisani, a 67 anni, con la sua lunga esperienza è riuscito a superare calcoli matematici e ingegneria applicata alle calzature, ed ha brevettato le sneakers completamente riciclabili.

La notizia, di per sé importante, è ancora più entusiasmante perché “l’invenzione” arriva nell’età della pensione ed è una iniezione di fiducia per una intera generazione. La pensione non è la fine di qualcosa, ma l’inizio di un’avventura nuova che ti lascia il tempo per dedicarti a ciò in cui credi.

Un grande uomo un giorno ha detto “Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione”.

Ecco per Pasquale Pisani è stato così. Complimenti per questo traguardo ed esempio di vita attiva.

Tommaso Minervini
Sindaco di Molfetta