Nuovo esecutivo per la Consulta femminile

Rinnovato, per il biennio 2021/2023, l'esecutivo della Consulta femminile comunale.

Per i prossimi due anni Marta Vilardi (Eredi della Storia) ricoprirà l’incarico di Presidente. Sua vice sarà Angela Alessandrini (Fidapa). Fanno parte del direttivo Patrizia Rosati (Associazione Oll Muvi), Sofia Valente (Centro studi Azzarita) e Maria Lucia Minervini (Aneb). Past president Sara Pisani (Movimento politico Il Confronto), presidente uscente.

All’assemblea, per il rinnovo dell’esecutivo, ha presenziato l'assessora alle Pari Opportunità e alla Socialità del Comune di Molfetta, Germana Carrieri.