Nuovo ingresso in Consiglio comunale. Le parole del Sindaco Minervini

«Do il benvenuto al neo consigliere comunale Alberto D’Amato che, con questa importante esperienza, avrà modo di crescere politicamente e di comprendere i meccanismi amministrativi che regolano una città complessa come Molfetta».

Così il Sindaco Minervini commenta l’ingresso in Consiglio comunale di Alberto D’Amato eletto nelle fila del Partito Democratico che subentra al consigliere Logrieco.

«Colgo l’occasione per ringraziare Adamo Logrieco, per il lavoro svolto in questi mesi, anche lui giovane consigliere alla prima esperienza amministrativa, auspicando che sempre più giovani si appassionino con lo studio e la serietà all’impegno politico e amministrativo».