Nuovo ospedale del nord barese. Indetta la gara

E' la notizia che tutti aspettavano. Grazie alle insistenze del consigliere regionale, Saverio Tammacco, e del Sindaco, Tommaso Minervini, la Direzione generale della Asl BT ha indetto la gara europea per la realizzazione del nuovo ospedale del nord barese che sorgerà tra i territori di Molfetta e Bisceglie.

"Si tratta di un risultato storico - il commento del Sindaco Minervini - che ci ripaga del lungo lavoro svolto nei mesi passati. Ringrazio il consigliere Tammacco e tutti coloro che si sono adoperati perché si giungesse a questo giorno".