On line l’incontro con il commissario Zes, Manlio Guadagnuolo

E' dipsonibile sul canale youtube del Comune di Molfetta il video integrale dell'incontro, tenutosi a Molfetta, nell’Auditorium Regina pacis, il  2 dicembre scorso. Un appuntamento importante in cui si è parlato di Zes Adriatica Puglia Molise e di modalità di attuazione.

L’Ing. Manlio Guadagnuolo, commissario straordinario del Governo, Saverio Tammacco, vice presidente regionale della commissione bilancio della Regione Puglia, i sindaci di Molfetta, Tommaso Minervini, e Bisceglie, Angelantonio Angarano, l’assessore alla attività produttive, Carmela Minuto, hanno fotografato la situazione attuale, avanzato proposte e richieste, illustrato il futuro prossimo, fornito informazioni utili agli imprenditori e ai professionisti, numerosissimi in sala, ed ai rappresentanti delle maggiori categorie professionali, giunti anche dalle città del circondario.

A questo link il video integrale dell'incontro