Ospedale nord barese. Realizzazione sempre più vicina

C’è il termine ultimo per la presentazione delle offerte, il 19 giugno 2023, per la gara di progettazione lanciata il 5 maggio scorso. C’è la data della prima seduta pubblica per l’aggiudicazione, il 22 giugno. Entro fine agosto è prevista la delibera di aggiudicazione. La realizzazione dell’ospedale del nord barese diventa ogni giorno più vicina. A comunicarlo è stato il consigliere regionale Saverio Tammacco che segue con estrema attenzione il percorso avviato nei mesi scorsi.

«Ringrazio – sottolinea il Sindaco Minervini – il consigliere Tammacco per l’apporto fondamentale nel percorso di questa importante opera pubblica per la sanità di Molfetta e di tutta l'area del nord barese. Ne seguiamo con attenzione l’evoluzione e guardiamo anche al potenziamento del Don Tonino Bello, ospedale a cui tutta la comunità dovrà fare ricorso fino alla costruzione del nuovo ospedale del nord barese».

Proprio domani, giovedì 18 maggio, alle ore 17, il Sindaco Tommaso Minervini e il consigliere Saverio Tammacco saranno presso la Direzione della Asl Bari per un incontro relativo ai lavori di potenziamento del don Tonino Bello e all’incremento del personale medico.