PAC INFANZIA - GRADUATORIA PROVVISORIA PER PERSONALE EDUCATIVO

PAC INFANZIA - AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI PERSONALE EDUCATIVO NEI SERVIZI COMUNALI IN FAVORE DELL'INFANZIA - ASILO NIDO E SEZIONE PRIMAVERA.

IL DIRIGENTE DELL'UFFICIO DI PIANO RENDE NOTO

l'elenco del personale educativo "ammesso" e quello "non ammesso" giusta graduatoria provvisoria predisposta dall'Agenzia Selezioni e Concorsi di Salerno Via San Leonardo n. 52 - 84131 Salerno.

La graduatoria provvisoria resterà pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Molfetta per gg. 15 al fine di consentire le eventuali osservazioni degli istanti al predetto avviso.

Il RUP PAC Infanzia                                                                      Il Dirigente
dott. M. Cristina del Vescovo                                              Avv. Roberta Lorusso