PalaPoli nuovo parquet e tribune per una grande stagione sportiva

IMG 20150917 WA0034

Sopralluogo PalaPoliLa posa del nuovo parquet è quasi ultimata. Questa mattina il sindaco di Molfetta Paola Natalicchio e il nuovo assessore all'impiantistica sportiva Giulio Germinario hanno effettuato un sopralluogo per verificare lo stato di avanzamento dei lavori avviati in estate. "Tutto procede nei tempi previsti e il palazzetto sarà pronto per l'avvio della stagione di serie A1. Esprimo la mia gratitudine a Giovanni Abbattista che da assessore ai lavori pubblici si è dedicato con pazienza e passione al raggiungimento di questo traguardo", assicura il Sindaco.

Manca davvero poco. "Domenica 1 novembre - aggiunge Germinario - per la prima gara in casa della Pallavolo Molfetta saranno installate anche le nuove tribune telescopiche mobili che porteranno i posti a sedere a 1.718. Intanto potranno disputarsi già a partire dalla fine della prossima settimana i primi allenamenti e gare amichevoli. Va riconosciuto il lavoro degli ultimi due anni del settore lavori pubblici che permetterà alla città di avere in dotazione una struttura polifunzionale al coperto in grado di ospitare fino a duemila persone".

Lo scorso anno, ricordiamo, si erano già svolti i primi lavori di ampliamento con l'adeguamento delle uscite di sicurezza già esistenti e la creazione di nuove uscite di emergenza che hanno garantito una capacità di deflusso pari a 2.200 spettatori.
Con le nuove tribune la capacità della tribuna A sarà pari a 195 spettatori e 10 spettatori diversamente abili; la capacità della tribuna B sarà pari a 671 spettatori; la capacità della tribuna C sarà pari a 269 spettatori.

Molfetta, 18 settembre 2015

IMG 20150917 WA0034