Parcheggio Garibaldi disponibile anche nei giorni della Festa patronale

Anche nei giorni in cui Molfetta festeggia la Madonna dei Martiri si può usufruire del parcheggio comunale Garibaldi a ridosso della villa comunale, nell’area del Seminario vescovile.

La decisione è stata assunta per andare incontro alle esigene di chi, per motivi più diversi, ha necessità di parcheggiare in prossimità di Corso Dante.

Il Parcheggio Garibaldi, gestito dalla Mutiservizi, dispone di 62 posti auto ed è videosorvegliato.