Park and ride per il concerto di J-AX

parkandride

Park and ride MolfettaDomenica 12 luglio in occasione del concerto di J-Ax, inserito nella rassegna "Luci e suoni a levante" promossa dalla Fondazione Valente con il patrocinio del Comune di Molfetta, per raggiungere banchina San Domenico sarà attivo il servizio di park and ride. La MTM - Mobilità e trasporti Molfetta metterà a disposizione due navette nei parcheggi di scambio individuati dalle ore 18 alle ore 01.00.
Per chi arriva da Barletta (uscita consigliata: Molfetta zona industriale) il capolinea della navetta è in località secca dei pali, i parcheggi di scambio individuati sono nell'area antistante il supermercato su via Bisceglie e lungo viale dei crociati. Fermata di discesa in via San Rocco.
Per chi arriva da Bari (uscita consigliata: Cola Olidda) il capolinea di levante e il parcheggio di scambio è ubicato presso il parcheggio del Paolo Poli. Fermata di discesa presso la Villa Comunale.
La località secca dei pali è stata individuata per i parcheggio degli autobus.
Il servizio navetta cesserà all'1,00 del 13 luglio e avrà un costo per utente di ? 1,00 per corsa di A/R.
Le navette partiranno circa ogni 20 minuti. Il biglietto si potrà acquistare a bordo.
Il servizio è consigliato anche per i cittadini che vogliano raggiungere Corso Dante e il centro storico.

parkandride