Piano Regolatore Generale - Variante normativa agli artt. 32.2 - Sottozona A/2 e 33.1 - Sottozona B/1 nonché Allegato B.

Il Dirigente del Settore Territorio rende noto che Il comune di Molfetta, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 49 del 7.10.2019, ha adottato la Variante normativa agli artt. 32.2 - Sottozona A/2 e 33.1 - Sottozona B/1 nonché Allegato B delle Norme tecniche di Attuazione del P.R.G.C.

La citata delibera è depositata presso il settore territorio U.O. Segreteria per la durata di trenta giorni.

Nei trenta giorni successivi e, cioè entro le ore 12.00 del 27.01.2020 possono essere presentate osservazioni da parte di chiunque ne abbia interesse.