Piano Sociale di Zona, facciamo il punto della situazione

Giovedì 21 luglio, alle ore 16, nella Fabbrica di San Domenico,
l'assessore Luigi Roselli presenterà la relazione sociale sullo stato di attuazione
del secondo Piano Sociale di Zona per l'ambito Molfetta-Giovinazzo

I comuni di Molfetta e Giovinazzo presentano il Secondo Piano Sociale di Zona. Giovedì 21 luglio, alle ore 16, nella Fabbrica di San Domenico (sala Finocchiaro), l'assessore ai Servizi Socio-Educativi Luigi Roselli presenterà la relazione sociale sullo stato di attuazione del secondo Piano Sociale di Zona per l'Ambito Territoriale Molfetta-Giovinazzo ASL BA. Interverrà anche l'assessore alla Solidarietà Sociale del comune di Giovinazzo, Cosmo Damiano Stufano. Obiettivo: illustrare il sistema socio-educativo e il complesso dei servizi attivati a favore di minori, giovani, famiglie, diversamente abili e anziani. In particolare, si tratta di un incontro di  concertazione finalizzato a condividere la relazione sociale del distretto socio-sanitario n.1 (Molfetta-Giovinazzo) sullo stato di attuazione del Piano Sociale di Zona 2010-2012 e sugli obiettivi raggiunti. Tutti gli enti e gli organismi pubblici e privati operanti sul territorio dei due Comuni dell'Ambito Molfetta e Giovinazzo, i rappresentanti politici delle comunità cittadine, sono invitati a partecipare.

Palazzo di Città, 20 luglio 2011

Ufficio Stampa Comune di Molfetta