Possibile apertura della ristorazione lunedì 18 maggio

A seguito del discorso del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha rassicurato tutti i titolari delle attività economiche pugliesi. “Da giorni – ha affermato il governatore pugliese – lavoriamo sulle bozze man mano predisposte dal governo per garantire a tutti i pugliesi un ritorno il più rapido possibile alla normalità e per consentire alle attività di ripartire e in totale sicurezza”.

Pertanto nelle prossime ore una Ordinanza regionale potrebbe accelerare le riaperture della ristorazione dal 1° giugno al prossimo lunedì 18 maggio. Il sindaco Tommaso Minervini assicura che appena ci saranno atti formali disporrà immediatamente le riaperture in tutto il comune