Premio Eccellenza pugliese ad Exprivia. Le congratulazioni del sindaco Minervini

«Esprimo le mie più sincere congratulazioni al dottor Domenico Favuzzi, presidente e amministratore delegato di Exprivia, per il Premio “Eccellemza Pugliese” ricevuto presso la Camera dei Deputati, in occasione della presentazione della nuova edizione di MECSPE, la prima manifestazione italiana annuale del manifatturiero 4.0».
Con queste parole il sindaco, Tommaso Minervini, ha commentato la notizia relativa al conferimento ad Exprivia nell’ambito dell’evento “Industria 4.0 tra Innovazione e tecnologia digitale” che si è svolto presso la sala stampa della Camera dei Deputati.

«Il nostro territorio - ha continuato il Sindaco - da sempre esprime valori importanti nei settori dell’economia e del lavoro e il Premio assegnato ad Exprivia, azienda con base nella nostra Molfetta, unica società della Regione quotata in borsa, che da anni contribuisce all’innovazione digitale nel mondo, ci riempie di orgoglio».