Presentazione del progetto Molfettaexport.com

molfettaexport copia

molfettaexport2Sarà presentato domani, martedì 20 ottobre alle ore 11 nella sala conferenze dell'Associazione imprenditori Molfetta (Via Olivetti, 19 - Zona Asi) il progetto Molfettaexport.com, un brand creato per promuovere il tessuto imprenditoriale, costituito da grandi e microimprese che, ad oggi, su un'area industriale e commerciale di circa 500 ettari, sviluppa un comparto produttivo con circa 150 aziende, 10.000 addetti, e 40 attività merceologiche suddivise tra industria, artigianato, commercio e servizi.
L'iniziativa è stata ideata e realizzata dall'Associazione Imprenditori Area Industriale&Commerciale di Molfetta con la partnership del Comune di Molfetta.
Interverranno Loredana Capone, assessore allo sviluppo economico e competitività della Regione Puglia; Paola Natalicchio, sindaco di Molfetta; Domenico Favuzzi, Presidente Confindustria Puglia; Loredana Lezoche, presidente e Gaetano Armenio, vice presidente Associazione Imprenditori Molfetta.
Saranno presentati alla stampa il catalogo istituzionale, il portale web, la partecipazione alla giornata Molfetta chiama Milano programmata il 22 ottobre all'Expo Gate in Piazza Sforza a Milano.

molfettaexport copia
molfettaexport2