Presentazione Nuovo Piano Casa

Domani, 27 marzo, alle 19, nella Sala Finocchiaro della Fabbrica di San Domenico, presentazione del Nuovo Piano Casa, un approfondimento tecnico rivolto a tecnici, esperti ed imprenditori del settore, sulla disciplina regionale che regola gli interventi di riqualificazione, rigenerazione e riutilizzo del patrimonio edilizio esistente.

Intervengono Fabiano Amati, Presidente della Commissione Bilancio della Regione; Saverio Tammacco, vice Presidente della Commissione Bilancio della Regione.

Introduce Sergio De Candia, assessore all’Urbanistica del Comune di Molfetta. L’incontro è aperto al pubblico.