Progetti Utili alla Collettività (PUC): pubblicato Avviso

E' possibile presentare Manifestazione di interesse per l'attuazione di progetti utili alla collettività (PUC). L'avviso è rivolto ad enti pubblici, enti del terzo settore, associazioni ed imprese operanti nei comuni dell'ambito sociale territoriale di Molfetta e Giovinazzo.

La manifestazione di interesse potrà essere presentata, utilizzando i moduli allegati, tramite:

- consegna a mano presso l’ufficio del Protocollo Generale del Comune di Molfetta;

-raccomandata A.R., da far pervenire al Comune di Molfetta– Ufficio Servizi Sociali– Via Cifariello n.29 – 70056Molfetta(Ba);

- posta certificata (PEC) al seguente indirizzo: servizi.sociali@cert.comune.molfetta.ba.it

Sulla busta, o nell’oggetto della PEC, dovrà essere indicato: Manifestazione di interesse per la creazione del catalogo dei PUC.

La scadenza per la ricezione delle domande è fissata alle ore 12:00 del 09/12/2021.

Consulta l'avviso