Progetto educativo di lettura “Leggimi forte” – Asilo Nido Comunale e Sezione Primavera a.e. 2023/2024

Progetto educativo di lettura “Leggimi forte” – Asilo Nido ...

La Direttrice del Nido, Dr.ssa Augusta Elia, e le educatrici del Nido Comunale e Sezione Primavera, invitano i genitori dei bambini frequentanti il Nido Comunale a.e. 2023/2024, giovedì 18 gennaio p.v. alle ore 16.00 presso l’Asilo Nido, per condividere insieme il Progetto di lettura “Leggimi forte”, nell’ambito del Progetto didattico educativo “Io gomitolo, tu filo” a.e. 2023/2024.
I libri possono unire profondamente adulti e bambini, creando un rapporto esclusivo di condivisione, curiosità e complicità. Sarà un meraviglioso momento da condividere con le famiglie in cui la voce dell'adulto che legge ai più piccoli si trasformerà nella prima, indimenticabile canzone dell’infanzia!