Progetto Futur@, un omaggio al grande Carmelo Bene

Il maestro Paolo Lepore dirige la Jazz Studio Orchestra

in "Vie d'(H)eros(Es)", concerto gratuito dedicato a Carmelo Bene.

Appuntamento lunedì 21 maggio, alle ore 20.30, presso il Teatro Odeon di Molfetta

Lunedì 21 maggio, alle ore 20.30, presso il Teatro Odeon di Molfetta, il maestro Paolo Lepore dirige la Jazz Studio Orchestra in "Vie d'(H)eros(Es)", concerto gratuito dedicato a Carmelo Bene. L'evento rientra nell'ambito del Progetto Futur@ del Comune di Molfetta, classificato in sesta posizione nella graduatoria nazionale nell'ambito di "Creatività Giovanile", promosso e sostenuto dal Dipartimento della Gioventù - Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall'Anci - Associazione Nazionale Comuni italiani.

Protagonisti del concerto "Vie d'(H)eros(Es)" saranno Tiziana Ghiglioni, Tiziano Tononi, Daniele Cavallanti, Emanuele Parrini, Gigi Lomuto, Quartetto Vocale. I testi sono di Carmelo Bene, le musiche di Tiziano Tonomi. Lo spettacolo è a ingresso libero.

Palazzo di Città, 17 maggio 2012

Ufficio Stampa Comune di Molfetta