Proposte progettuali per la gestione di un CENTRO SERVIZI Comunale per minori a rischio di devianza

Al via la presentazione di proposte progettuali per la gestione di un Centro Servizi Comunale per minori a rischio di devianza "Sui Passi della Legalità"

È possibile presentare proposte progettuali per la realizzazione di un Centro Servizi Comunale, denominato “Sui Passi della Legalità”, per minori a rischio di devianza, residenti nel Comune di Molfetta, di età compresa tra i 12 e i 18 anni, che presentano problematiche psicosociali, esperienze di abbandono scolastico e difficoltà di inserimento nei contesti formativi.

L’avviso è rivolto a organizzazioni di volontariato, di cui alla legge n.266/1991 ed enti di promozione sociale i cui alla legge n.383/2000 che operano nel Comune di Molfetta e abbiano esperienza pregressa di almeno 5 anni nel campo della prevenzione del disagio psicosociale di famiglie e minori.

Il servizio oggetto dell’Avviso pubblico sarà realizzato in una sede sita nel Comune di Molfetta in Arco  Catacombe n. 12/14, bene confiscato alle mafie e riqualificato per attività sociali.

Le domande, corredate della documentazione richiesta, devono essere inviate al protocollo generale del Comune di Molfetta sito in Via Martiri di Via Fani entro e non oltre il 31 agosto 2021.