Protezione civile: per il sostegno alimentare chiamare esclusivamente il numero verde 800.713.932

“Non lasceremo nessuno da solo nei giorni di Pasqua. Grazie alle numerose offerte ricevute dai supermercati, da cittadini e imprenditori, abbiamo organizzato una macchina della solidarietà per andare incontro alle esigenze alimentari dei più bisognosi”. Il sindaco Tommaso Minervini annuncia il nuovo servizio della Protezione civile di Molfetta, che si aggiunge al bando dei buoni spesa, disponibile da domani venerdì 10 aprile al numero verde unico 800.713.932 messo a disposizione gratuitamente da Network Contacts. Si prega di non contattare per l'emergenza alimentare la Socialità e gli altri uffici comunali al fine di evitare l'intasamento delle linee telefoniche.

I volontari delle associazioni procederanno all’impacchettamento e poi alla distribuzione a domicilio di pasta, latte, salsa di pomodoro, legumi, zucchero, pannetti e altri beni di prima necessità. Entro un massimo di 48 ore dalla telefonata i molfettesi in difficoltà riceveranno il pacco di alimenti direttamente nella propria casa.