Pubblicato avviso per la ricerca di un locale per la sottoscrizione di  contr...

Il Comune di Molfetta è alla ricerca di un immobile a piano terra, nelle vicinanze di piazza Immacolata, per la realizzazione di attività sociali. L'immoobile dovrà essere in buone condizioni, privo di barriere architettoniche, dovrà essere dotato di servizi igienici e di impianti a norma. Il Comune stipulerà il contratto di locazione, in qualità di locatore, e corrisponderà l'importo del canone di locazione in rate trimestrali. L'iniziativa rientra nel Piano Regionale per la lotta alle povertà.