Pubblicato l'avviso pubblico per le Misure di sostegno economico riguardante la detrazione all’addizionale regionale all’IRPEF per carichi di famiglie

Pubblicato l'avviso pubblico per le Misure di sostegno economico riguardante la detrazione all’addizionale regionale all’IRPEF per carichi di famiglie.

Scade il 31 dicembre 2020, ed è necessario compilare il modello di domanda allegato e consegnarlo all'ufficio protocollo secondo gli orari al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9- 12.30 - martedì e giovedì anche il pomeriggio 15.30 - 17.30)

Consulta l'avviso

Scarica il modello di domanda