Quest'anno non sarà il solito Natale. Gli auguri del sindaco Tommaso Minervini

Quest'anno non sarà il solito Natale. Gli auguri del sindaco Tommaso M...

Quest’anno non sarà il solito Natale.
Non sarà il Natale degli abbracci e delle grandi tavolate. Sarà il Natale del rispetto delle regole e della vita. Quella degli altri e della nostra.
Tante piccole luci brillano per le vie della città e nelle nostre case ad addobbare alberi e presepi.
Ebbene, facciamo in modo che ogni luce sia una preghiera per chi non c’è più, un pensiero per chi sta lottando senza armature, sia una carezza per chi è solo, sia il sogno che deve ancora realizzarsi, la vita che sta per nascere. Diamo, insieme, un senso nuovo al Natale. Aspettando tempi migliori. Che arriveranno.
Buon Natale
Tommaso Minervini - Sindaco di Molfetta