Raccolta firme per il progetto di legge di iniziativa popolare del 27 maggio 2020

• Categoria: Anagrafe
  • Data: 01.07.20
  • Autore: GIULIA

Si comunica che   è  in corso la raccolta firme per il progetto di legge di iniziativa popolare del 27 maggio 2020  dal titolo “ indizione di un referendum di indirizzo sul recesso dello stato dall’unione europea” ( cfr. pubblicazione in guri del 28 maggio 2020).

La raccolta firme   sara’ effettuata presso l’ufficio elettorale del comune sito in piazza municipio,  dal lunedi’ al venerdi’dalle 10 alle 12.