RACCOLTA FONDI PRO TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA

A V V I S O

RACCOLTA FONDI PRO TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA

SI INFORMA

che il Comune di Molfetta ha aperto un conto corrente bancario, c/o il Tesoriere "BANCA POPOLARE di BARI", per la raccolta di donazioni da parte di Privati -  Associazioni ed Enti da destinare alle famiglie del centro Italia, recentemente, colpite dal grave sisma.

Con questa iniziativa, il comune dei Molfetta contribuisce operosamente alla gara di solidarietà che l'Italia ha, prontamente, promosso in favore delle famiglie ed imprese severamente colpite dal terremoto.

Le coordinate bancarie del conto corrente, intestato a Comune di Molfetta ? causale "Solidarietà Molfetta Sisma 2016", sono: IT03W0542441560000001003720.

Per le donazioni eseguite presso le filiali della Banca Popolare di Bari non vi sarà addebito di commissione di bonifico.

Per i versamenti dall' Estero le coordinate sono:

IBAN: IT03 W054 2441 5600 0000 1003 720;

CODICE BIC (O ANCHE SWIFT): BPBAIT3BXXX