Rafforzato il tempo pieno nelle scuole primarie di Molfetta

A partire dal prossimo anno scolastico 5 nuove classi a tempo pieno
si aggiungeranno alle 17 già operative nei cinque circoli didattici della città

CONFERENZA STAMPA

A partire dal prossimo anno scolastico saranno 22 le classi a tempo pieno (5 in più rispetto allo scorso anno) e oltre 500 gli alunni che usufruiranno del servizio mensa nelle scuole primarie. Si è conclusa dunque positivamente la vicenda del tempo pieno nei cinque circoli didattici di Molfetta, vicenda che per tre mesi ha visto il sindaco Antonio Azzollini, l'assessore alla Pubblica Istruzione Luigi Roselli e il dirigente del Settore Socio Educativo Giusi de Bari protagonisti in prima linea al fianco dei genitori. Il Comune di Molfetta ha assunto ogni impegno logistico e finanziario per la gestione del servizio mensa nelle scuole, nel rispetto delle scadenze previste e in linea con le richieste provenienti dagli uffici scolastici regionale e provinciale.

Tutti i particolari saranno illustrati venerdì 22 luglio, alle ore 17, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella sala stampa di Palazzo Giovene (in piazza Municipio). Interverranno il sindaco Antonio Azzollini, l'assessore Luigi Roselli, il dirigente del Settore Socio Educativo Giusi de Bari e i rappresentanti del Tavolo tecnico Comune-scuole-genitori.

Palazzo di Città, 20 luglio 2011

Ufficio Stampa Comune di Molfetta