Riapertura dei termini per la ricerca di un locale nelle vicinanze di Piazza Immacolata

Il Comune di Molfetta ha riaperto i termini per la  ricerca di un immobile a piano terra, nelle vicinanze di Piazza Immacolata, per la realizzazione di attività sociali. L'immobile dovrà essere in buone condizioni, privo di barriere architettoniche, dovrà essere dotato di servizi igienici e di impianti a norma.

Il Comune stipulerà il contratto di locazione, in qualità di locatore, e corrisponderà l'importo del canone in rate trimestrali.

E' possibile presentare la domanda utilizzando il Modello allegato all'Avviso. La scadenza dei termini è fissata per il 31.01.2020.

Per contatti ed ulteriori informazioni è possibile contattare il Dott. Gianpaolo Santoro Tel. 0803374611/0803374622