Riapertura termini richiesta contributo retta Asilo Nido A.E.2021/2022

Si comunica alle famiglie dei minori che hanno frequentato l'Asilo Nido e/o Sezione Primavera Comunale Anno Educativo 2021/2022, la riapertura dei termini per la presentazione di richiesta contributo retta Asilo Nido A.E.2021/2022 – Fondo per il Sistema Integrato di Educazione e di Istruzione dalla nascita sino a sei anni (D.Lgs.65/2017), sino al 30 settembre 2022 da inviare al Protocollo Generale con sede comunale di Lama Scotella in via Martiri di via Fani.