Riapre il Centro polivalente per disabili

E’ stata riavviata la gestione del Centro sociale polivalente per diversamente abili in Via Freemantle per cui sono state previste condizioni migliorative rispetto al passato grazie ad un nuovo intervento del Comune di Molfetta. La gestione, per i prossimi tre anni, è stata affidata al Consorzio Metropolis.
Al Centro possono accedere diversamente abili sia minori che adulti. Solo per i primi venti sono previste condizioni particolari.
Per accedere ai benefici bisogna verificare i criteri di appropriatezza che saranno valutati dal Consorzio Metropolis, concessionario del servizio in concomitanza con il servizio sociale professionale del Comune di Molfetta.

Sono esenti da qualsiasi forma di pagamento e contributo coloro che non superano un reddito ISEE di 10mila euro, invece tra i 10mila e 15mila sarà dovuta solo una quota di 50 euro, superata la soglia dei 15mila euro si applica il conteggio previsto dalla tabella inserita nell’avviso pubblico

Il Centro pianifica e organizza attività di socializzazione, animazione, ludiche e culturali.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici del Servizio Sociale professionale in Via Cifariello n. 29 tel. 0803374611 oppure alla sede operativa del Consorzio Metropolis, complesso Alba, Via Alba n.2/8 Molfetta, tel. 080 3355408 - cell. 3925991546.