«Ringrazio Sara Allegretta per il lavoro svolto alla Direzione artistica della Fondazione Valente». Intervento del Sindaco Tommaso Minervini

«Ringrazio Sara Allegretta per il lavoro svolto alla Direzione artistic...

«Si chiude un capitolo esaltante. Sara ha svolto con grande passione e professionalità questo incarico. Sono certo che altri e ancora più autorevoli traguardi attendono Sara Allegretta, artista di caratura internazionale, che, io stesso, qualche anno fa ho fortemente voluto come assessore alla cultura», Così il Sindaco, Tommaso Minervini, all’indomani delle dimissioni di Sara Allegretta.

«Ringrazio Sara, per il lavoro svolto, negli ultimi due anni, alla Direzione artistica della Fondazione Valente, facendo la differenza nel campo della programmazione culturale. Lascia una impronta importante ed una eredità che, spero, sarà accolta nel segno della continuità» conclude il Primo cittadino.