Rinviato il Consiglio comunale del 16 marzo

Il Presidente del Consiglio comunale, sentiti i capigruppo di Forza Italia, Udc, PD, NOI, Rifondazione comunista - Compagni di strada e Sinistra italiana, a seguito della prossima pubblicazione del decreto, che darà la possibilità di svolgere il consiglio comunale in videoconferenza, rinvia il consiglio comunale programmato per oggi a venerdì 20 marzo per le comunicazioni del sindaco sul covid-19 e a lunedì 23 marzo per discutere e approvare il bilancio di previsione 2020.

Entrambe le sedute saranno svolte in modalità videoconferenza e tutti i partecipanti seguiranno individualmente i lavori. La decisione assunta all'unanimità dai presenti serve a garantire l'operatività in sicurezza del Consiglio comunale, tenuto conto che a oggi non vi è nessun decreto o ordinanza che sospenda l'attività delle assemblee elettive né divieti da parte di Governo e prefetti.