Riqualificazione di Corso Umberto e commercio

Talk show tra Comune e cittadini

Domani alle 10.00, nella Fabbrica di San Domenico, sarà presentato
il progetto del centro commerciale all'aperto

Ancora spazio all'informazione e alle domande dei cittadini sui grandi temi dello sviluppo, dell'ambiente e dell'economia di Molfetta: domenica prossima torna il talk show dell'amministrazione comunale con il forum "Informare per Governare" dedicato questa volta al "Piano di riqualificazione di Corso Umberto".

L'amministrazione comunale illustrerà il "Piano Strategico Comunale", un documento programmatico di straordinario valore, che punta alla razionalizzazione integrata di traffico e mobilità urbana in generale, commercio di prossimità e arredo urbano, architettura stradale, sicurezza e vivibilità. L'appuntamento è quindi per domenica, 14 marzo, alle ore 10.00, nella sala "Finocchiaro" della Fabbrica di San Domenico.

I cittadini potranno chiedere chiarimenti o porre domande agli esperti comunali. Dall'altra parte interverranno: il sindaco Antonio Azzollini, l'assessore all'Urbanistica Pietro Uva, l'assessore al Marketing Territoriale e Ambiente Giacomo Spadavecchia, il dirigente comunale del Settore Territorio Rocco Altomare, il comandante della Polizia Municipale Giuseppe Gadaleta e dal presidente della Commissione consiliare Territorio, Giovanni Mezzina. L'incontro sarà moderato dal direttore de "Il Fatto", Corrado Germinario.

Palazzo di Città, 12 marzo 2009
Ufficio Stampa Comune di Molfetta