Rischio meteo, domani scuole chiuse

Rischio meteo,
domani scuole chiuse

A causa delle condizioni meteo non favorevoli, il sindaco Antonio Azzollini ha disposto
la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per martedì 7 febbraio

Scuole chiuse domani, causa neve. In seguito alle precipitazioni nevose che in queste ore stanno interessando il nord barese, il sindaco di Molfetta Antonio Azzollini ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado della città per la giornata di domani, martedì 7 febbraio. La decisione è tesa ad evitare che eventuali problemi di spostamento possano arrecare gravi disagi a docenti e alunni provenienti da città limitrofe.

Palazzo di Città, 6 febbraio 2012

Ufficio Stampa Comune di Molfetta