Run4Hope Italia 2023. Tappa a Molfetta l’11 maggio

Farà tappa a Molfetta, giovedì 11 maggio, la Run4Hope Italia 2023, giro d’Italia podistico organizzato, a scopo benefico, a sostegno della Fondazione Airc per la ricerca, contro i tumori femminili, a cui lo Stato Maggiore della Difesa, che ha concesso il patrocinio, partecipa con proprio personale a titolo volontario.

Ad accogliere la staffetta, che, dopo aver percorso Via Bisceglie, Via Madonna dei martiri, Via Tenente Ragno, Via Sergio Pansini, Via Vittorio Emanuele, arriverà in piazza Garibaldi alle 11, ci saranno alcune classi del plesso Carnicella, a cui va il ringraziamento dell’amministrazione per la partecipazione, insieme ai loro docenti e alla dirigente scolastica Angela Maria Tondo.

Il personale volontario dell’esercito si fermerà nella villa comunale fino a venerdì 12 maggio quando ripartirà alle 9 e, dopo aver percorso Via Vittorio Emanuele, Corso Margherita di Savoia, Via Edoardo Germano, la strada provinciale per Terlizzi e via Berlinguer, imboccherà la strada per Bitonto.
Durante la permanenza a Molfetta, in piazza Garibaldi, saranno montati gazebo espositivi promozionali.