Sanb, avviso di selezione per 79 posti in attività di spazzamento e raccolta rifiuti

Sanb, avviso di selezione per 79 posti in attività di spazzamento e ra...

Si rende nota la selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 79 operatori. Il concorso indetto dalla Sanb, Servizi Ambientali del Nord Barese, mira ad impiegare gli operatori in attività di spazzamento, raccolta rifiuti anche con modalità porta a porta e meccanizzata, al servizio di autocompattatori e spazzatrici. Sono comprese anche mansioni esecutive afferenti a quest’area operativa, con l’ausilio di strumenti, macchinari e veicoli per la guida dei quali è richiesta la patente B, incluse mansioni di vuotatura cestini, raccolta foglie e movimentazione sacchi.

I requisiti per l’ammissione prevedono la maggiore età, il possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado e il possesso della patente di guida di categoria B.
I candidati sono tenuti a compilare la propria domanda di ammissione esclusivamente in via telematica, accedendo alla Sezione “Amministrazione Trasparente” – sottosezione “Selezione del Personale” - presente sul sito internet di S.A.N.B. S.p.A. (https://sanbspa.it/). Sullo stesso sito saranno pubblicate tutte le comunicazioni relative alla selezione e agli esiti.

La procedura di compilazione e invio telematico della candidatura dovrà essere completata entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo a quello di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.