Sanificazione e lavaggio reti fognarie nell’abitato. E’ guerra a blatte e topi

Sanificazione e lavaggio reti fognarie nell’abitato. E’ guerra a ...

Acquedotto Pugliese e Asm insieme per ripulire tutte le reti fognarie della città.

Da lunedì 6 novembre al 31 dicembre prossimo personale Aqp e personale Asm saranno al lavoro per effettuare attività di sanificazione delle reti di fognatura nera (di competenza AQP) e delle reti sulle superfici stradali e di fogna bianca di competenza comunale.
Si tratta del secondo imponente ciclo di derattizzazione e deblattitazione effettuato a Molfetta per l’anno 2023.

Continua la sinergia tra Comune di Molfetta e Acquedotto Pugliese che, solo per citare un esempio, ha realizzato in città la modernizzazione di circa otto chilometri di rete idrica migliorando non solo la portata ma anche la qualità dell’acqua in buona parte della città e quindi maggioretutela della salute umana.

«Gli Interventi di Aqp su Molfetta sono sempre più puntuali ed importanti e sono tutti finalizzati al miglioramento del servizio offerto. Importante, e per questo vanno ringraziati, è anche la stretta collaborazione intessuta sia con la Presidente dell’Asm, Adele Claudio, sia con l’assessore alle partecipate, Sergio de Candia», il commento del Sindaco Minervini.