Scomparsa di Mimmo Cives. Il cordoglio del Sindaco Minervini

E’ con grande dispiacere che ho appreso la notizia della scomparsa del dottor Mimmo Cives, medico stimato, uomo di grande sensibilità. Di lui ricordiamo gli anni dell’impegno politico, come consigliere comunale e provinciale, ma anche la sua grande umanità.

Lui che è stato il medico del nostro amato don Tonino Bello è andato via in punta di piedi.

Buon viaggio Mimmo. Certo che ad accoglierti, dall’altra parte, hai trovato il nostro amato Vescovo.
Ai tuoi cari giunga il mio più sentito cordoglio.

Tommaso Minervini