Segnalazioni da parte dei cittadini

segnalazione3 1

Si informa che questa gestione commissariale intende avviare, in forma sperimentale, la presente rubrica finalizzata a porre in evidenza le principali problematiche, reclami, osservazioni e/o suggerimenti che vengono formulate dai cittadini, in forma singola o associata, contemplando le relative attività e gli esiti dell'intervento degli uffici e dell'Amministrazione comunale.

A tal fine, è stato predisposto un "modello di segnalazione" che i cittadini possono scaricare da questa pagina o ritirare personalmente dall'URP sito in P.zza Municipio, dalle portinerie delle sedi comunali di Via Carnicella e di Via Martiri di Via Fani. Detto modello, compilato in forma non anonima e con gli opportuni riferimenti per la conseguente risposta, può essere consegnato personalmente presso le succitate sedi comunali o trasmesso a mezzo mail: urp@comune.molfetta.ba.it  pec: protocollo@cert.comune.molfetta.ba.it o con posta ordinaria.

Tutte le segnalazioni saranno poste in evidenza e trasmessi agli uffici competenti per il dovuto riscontro. Nella presente sezione/rubrica saranno riportate le principali segnalazioni e l'esito delle stesse.

Al fine di garantire il diritto alla "privacy" le informazioni saranno riportate in forma anonima.

In tal modo si intende avvicinare la P.A. ai cittadini per favorirne la partecipazione e l'ascolto.

Il Commissario Straordinario

segnalazione3 1