Servizio di Trasporto Scolastico Comunale Per Alunni Diversamente Abili Frequentanti la Scuola dell’infanzia, Primaria e Secondaria Di 1° Grado - a.s. 2023/2024 - Le domande dal 22 Maggio al 31 Luglio per l'a.s. 2023-2024

Si informa che per usufruire del Trasporto Scolastico per alunni diversamente abili è necessario presentare apposita domanda a partire dal 22 maggio 2023, i moduli potranno essere:

• ritirati presso l'Ufficio Socialità- Via Cifariello, 29;
  • scaricati dal sito del Comune www.comune.molfetta.ba.it.

I moduli compilati potranno essere consegnati all'Ufficio Protocollo del Comune - Via Martiri di Via Fani, 2/B - o inviati all'indirizzo pec servizi.sociali@cert.comune.molfetta.ba.it entro il 31 luglio 2023.

Il servizio è completamente gratuito

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti è possibile rivolgersi presso l'Ufficio Socialità Via Cifariello, 29 - Tel. 080/2446411 nelle giornate di martedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30 e giovedì dalle ore 09,00 alle ore 12,00