Servizio Educativo Integrativo Pomeridiano Ed Estivo – Piano Di Intervento Infanzia Azione Di Rafforzamento Territoriale Pac Infanzia Presso Il Nido Comunale Di Molfetta

Servizio Educativo Integrativo Pomeridiano Ed Estivo – Piano Di Interve...

Nell’Ambito del Piano di intervento infanzia Azione di Rafforzamento Territoriale, il Servizio educativo integrativo pomeridiano ed estivo, a gestione diretta del Comune di Molfetta, sarà svolto presso il Nido Comunale, oltre il normale orario di funzionamento quotidiano.
Pertanto si informano i genitori dei bambini frequentanti l’Asilo Nido Comunale a.e. 2022/2023 che da lunedì 17 aprile, sarà erogato il Servizio educativo integrativo pomeridiano dal lunedì al venerdì, dalle ore 14:00 alle ore 18:00. Il Dirigente a.i. Settore Socialità, Dr. Ernesto Lozzi, il Direttore dell’esecuzione, Dr.ssa Augusta Elia, il RUP, Dr.ssa Maria Cristina Del Vescovo, in collaborazione con Koinos Cooperativa sociale, affidataria del servizio ex D.D. n.g. 326 del 28/03/2023, promuoveranno un servizio innovativo al fine di rispondere all’esigenza di conciliare i tempi di vita e di lavoro delle famiglie, ottimizzando il servizio educativo già esistente sul territorio, offerto dal Nido Comunale di Molfetta.