Servizio Educativo Integrativo pomeridiano presso l’Asilo Nido Comunale – PIANO DI INTERVENTO INFANZIA AZIONE DI RAFFORZAMENTO TERRITORIALE PAC INFANZIA

Servizio Educativo Integrativo pomeridiano presso l’Asilo Nido Comunale...

Si rende noto che nell’ambito del PIANO DI INTERVENTO INFANZIA AZIONE DI RAFFORZAMENTO TERRITORIALE PAC INFANZIA CIG 95586954A6 CUPC59I22001080001 il giorno 26 p.v. si terrà una Conferenza di Servizio presso il Museo Civico Archeologico del Pulo dalle ore 16:30 alle ore 18:30, per illustrare il Servizio Educativo Integrativo pomeridiano affidato con ex D.D. n.g. 326 del 28/03/2023 a Koinos Cooperativa sociale, in coordinamento con l’Asilo Nido Comunale. Interverranno il Sindaco del Comune di Molfetta, Tommaso Minervini, il Dirigente a.i. Settore Socialità, Dr. Ernesto Lozzi, l’Assessore Settore Socialità, Avv. Anna Capurso, il Direttore D.G.M.C., Dr.ssa Lidia de Leonardis, il RUP Dr.ssa Maria Cristina Del Vescovo, il Direttore esecutivo del Servizio e Direttrice del Nido, Dr.ssa Augusta Elia, il Presidente di Koinos, Dr.ssa Lucia De Pinto, la Dr.ssa Immacolata Barile, psicopedagogista, e la Dr.ssa Loretta Gorgoglione, psicologa e psicoterapeuta. L’evento è rivolto alle famiglie dei bambini frequentanti il Nido Comunale e a chi fosse interessato.